Esce il 26 Gennaio 2015 Hyperbole, il primo brano a comporre A Path made by Walking, il nuovo progetto di Livia Ferri prodotto da M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma e BUM! 

Un album che diventa percorso musicale e con la pubblicazione di un nuovo brano ogni 45 giorni attraverserà tutto il 2015 in un viaggio musicale innovativo, originale, emozionante.

Hyperbole è il punto di partenza di questo percorso.

“Immaginate di esservi chiusi in casa per un mese con uno scopo: autodistruggervi, annichilirvi, dimenticarvi. E nel frattempo pretendere di scrivere, di far nascere qualcosa. Immaginate il terrore di aver perso tutto, e la parte migliore di voi, quella che non si lamenta, svegliarsi.
Immaginate di essere Smeagol e Gollum, in guerra fra loro, e immaginate ora che queste due parti, nella loro fortissima attrazione e repulsione, vengano a spiaccicarsi l’una contro l’altra.”

Un brano intenso e minimale, registrato in presa diretta da Marzia Bulli e mixato da Alberto Rossetto nella Blue Room e nel Tube Studio del Network Studi MILK, dove la voce e la chitarra di Livia Ferri sono accompagnate solo dal contrabbasso di Stefano Battaglia e, come per tutti i brani si A Path made by Walking, dal disegno di Martha Ter Horst

Dal brano verrà tratto un videoclip diretto da Edoardo Palma.

Il brano è disponibile su Spotify,DeezeriTunes e gli altri principali canali digitali.

#Hyperbole #apathmadebywalking