La giovane artista indie italiana Livia Ferri si fa strada nel panorama internazionale.

A un anno dalla presentazione del suo album d’esordio “Taking Care”, che si avvicina giorno dopo giorno ad un pubblico sempre più vasto, Livia sarà protagonista, insieme a  VeᴙA, di una delle 6 date italiane della chitarrista dell’Alabama, Kaki King.

Una serata chitarristica all’insegna della musica completamente al femminile.
A Roma il prossimo 7 Novembre 2013 al Black Out Rock Club.
Livia Ferri guiderà con leggerezza e passione il suo pubblico verso l’atteso concerto di Kaki King, nel quale l’artista con base a Brooklyn presenterà i brani tratti dal sesto full-length “Glow”, uscito nell’Ottobre 2012.
Livia, chitarra solo e voce, racconterà il suo percorso musicale “Taking Care” dalle sonorità intime, ma decise, ripercorrendo le radici del folk, del pop e del rock.
“Bisogna prendersi cura di sé, e allo stesso tempo avere cura degli altri senza perdersi lungo la strada.”
Così la cantautrice romana esplora in 11 brani le sue impressioni sui rapporti tra le persone: amicizie che si trasformano in giochi di potere, la gioia inaspettata dei legami profondi, il mistero di chi riappare solo in sogno, l’inizio e la fine di una relazione, la propria immagine allo specchio. Il filo che collega tutte queste istantanee è la vita vissuta giorno per giorno, rispecchiata dalla scelta di registrare l’intero album in ambienti casalinghi, rumorosi, inadatti e, soprattutto, intimi.

PER INFO
http://liviaferri.org
http://www.ausgang.it/2013/kaki-king/
http://www.kakiking.com/
http://www.blackoutrockclub.com/

PREVENDITE:
http://www.ausgang.i-ticket.it/
http://www.greenticket.it/

EVENTO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/152546758272032/

BLACK OUT ROCK CLUB
Servizi del Locale :
Ambiente Climatizzato – Ampio Guardaroba – 2 Ambienti Musicali – Zona Fumatori – Giardino Esterno – Parcheggio Riservato che aprirà alle ore 21.00 – 4 Postazioni Bar. Vi ricordiamo che il locale è dotato di servizi per i diversamente abili e quindi se volete informazioni in merito vi invitiamo a contattarci alla nostra infoline. Il locale è provvisto inoltre di un servizio di security al quale potete rivolgervi per qualsiasi informazione riguardante l’ingresso alla serata o per qualsiasi informazione.
Via Casilina 713, 00177 Roma
Info Line: 06.24.15.047