Dopo l’anteprima esclusiva su Plindo.com esce il 10 Marzo The Boss, il secondo brano di A Path made by Walking, il nuovo progetto di Livia Ferri prodotto da M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma e BUM!
Il secondo passo di un percorso che, con la pubblicazione di un brano ogni 45 giorni, attraverserà tutto il 2015, da Gennaio a Novembre, in un viaggio musicale innovativo, originale, emozionante.
Un brano energico, di un personale rock unplugged, che Livia Ferri descrive così:
“La prima vera esperienza di rancore. La prima cocente delusione, la prima enorme frustrazione di sapere che un criminale pensa di averla fatta franca. In quel momento, la misera consolazione che prima o poi si farà prendere, proprio mentre pensa di allontanarsi dal pericolo.”
A differenza del primo brano, Hyperbole, The Boss è suonato dalla band al completo formata da Matteo Di Francesco alla batteria, Alessandro De Berti al basso e Andrea DAP D’Apolito alla seconda acustica, e proprio con questa formazione la canzone è stata presentata lo scorso 5 Marzo a King Kong Radio1
Come per tutti i brani di A Path made by Walking, anche The Boss è accompagnato da un esclusivo disegno 1line di Martha Ter Horst.
The Boss è disponibile sul sito ufficiale liviaferri.org , Spotify, Deezer e presto anche su iTunes.
#theBoss #aPathmadebyWalking #1annoconLivia #1yearwithLivia