Milk Music, la branch specializzata in produzione e publishing di M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma, ha collaborato con Think Cattleya e Think More per la consulenza musicale e la gestione diritti dello spot web di fine anno della nuova Dacia Sandero.
Lo spot, diretto dal regista di Gomorra Claudio Cupellini e pubblicato il 3 Gennaio 2017, segue Salvatore Esposito (il “Genny Savastano” di Gomorra) durante un viaggio attraverso le strade e i vicoli di Napoli in una coloratissima e surreale notte di Capodanno.
Per la musica Milk Music ha supportato Think More (unit di Think Cattleya) prima nella consulenza musicale e ricerca di un brano caratterizzato dall’uso del rap napoletano che ben si unisse all’azione e ai colori dello spot, e poi nella gestione diritti e contatti con gli aventi diritto.
Il brano scelto è Made in Napoli (Sony/SoloRap) di Nico e i Suoi Desideri, dove risalta l’importante featuring del rapper partenopeo Clementino.
GUARDA LO SPOT