E’ prevista per i primi giorni di Gennaio l’uscita del nuovo album della giovane cantautrice romana Livia Ferri dal titolo “A Path Made By Walking
Livia racconta che “A Path Made By Walking” non sarà soltanto un concept album, ma più che altro un progetto che si svilupperà e che troverà il suo spazio attraverso canzoni, immagini, video e grafiche realizzate con la tecnica del 1line e che accompagnerà il suo pubblico per un intero anno!
“Il mio nuovo album di Livia Ferri sarà qualcosa di vivo, emozionale, speciale”.
Ogni “step” di questo progetto sarà fatto insieme al proprio pubblico, così come il suo inizio, il lancio della campagna di music crowdfunding rilasciata sulla piattaforma Indiegogo dal 13 novembre al 23 dicembre hashtag #iproducedLivia ; chiunque potrà essere parte e di co-produrre il nuovo album.
Tra i partner del progetto anche Davide Serracini (Serracini Chitarre) che ha messo a disposizione due chitarre, identiche a quella di Livia, interamente fatte a mano a prezzo agevolato come benefit per supportare la campagna di crowdfunding.
A Path made by Walking uscirà a Gennaio 2015 e ogni traccia verrà rilasciata digitalmente, sui maggiori canali di distribuzione, ogni 45 giorni, in un cammino della durata di un anno.

MUSIC CROWDFUNDING LINK: https://www.indiegogo.com/projects/livia-ferri-second-album
#iproducedLivia
Livia Ferri – Official website
Livia Ferri – Facebook