#Socialredcarpet

www.socialredcarpet.it

Social Red Carpet si pone come piattaforma per il coinvolgimento, l’aggregazione e la valorizzazione dell’opinione degli spettatori. Da un lato l’obiettivo di dare visibilità a tutti quei giudizi e commenti che fanno parte del mercato. Il pubblico diventa protagonista dell’informazione attraverso il web 2.0. Dall’altro, si pone a disposizione dei professionisti (produttori, distributori, registi, …) per dimostrare come i modelli comunicativi si stiano evolvendo e quanto sia importante essere pronti per cavalcare il cambiamento, rendendoli parte attraverso la citazione via Twitter.

Fai parte dell’Industry? Scopri cosa scrive il pubblico seguendo le conversazioni e proponendo le tue idee, prodotti e servizi segui @redcarpetsocial su Twitter e proponi la tua scheda gratuitamente entrerai nella Piattaforma Social Red Carpet dedicata al settore Business con una parte dedicata alle tendenze e alle interviste autorevoli. Fai parte della Stampa? Segui le conversazioni, gli eventi e la logica  del web social troverai spunti, indipendenti e tante immagini. Sei Social o ti piacerebbe diventarlo? Segui le conversazioni, avvertici quando sei in sala #socialredcarpetinsala e commenta i film, i red carpet, ritwitta e dialoga con la Community.

Le conversazioni sono tutte in STREAM social www.socialredcarpet.it/stream/

Social visione Superare i confini fisici della sala della proiezione e dialogare sul film su Twitter #socialredcarpet. Fare incontrare offline gli utenti con le stesse passioni attraverso #socialredcarpetinsala (per conoscere chi sarà in sala) e #socialmeet (appuntamenti fissi alle 18:00)  per discutere di cinema, innovazione e commentare i film. Promuovere la formula bar camp in MOVIECAMP Venice Movie Camp – Cinema 2.0 nuove frontiere di Business (4 settembre 2014 dalle 11.00 alle 18.00, una serie di unconferences da 15’ per parlare di esempi, incontrare professionisti, confrontarsi sulle ultime tendenze).

Social Red Carpet una piattaforma conversazionale  che aggrega il pubblico e lo rende protagonista dell’informazione 2.0.

PRESS Social Red Carpet . www.socialredcarpet.it/category/press-src