Musica e Voice-over per Spot Tv Dorelan

Consulenza musicale, sincronizzazione musica e voice-over

Grazie all’immediata condivisione di idee da parte del regista dello spot tv Dorelan, il team di Milk Studios ha avuto modo di avere una visione ben precisa per quanto riguarda la scelta del brano musicale.

Dopo un’attenta analisi, il nostro team ha ritenuto che il brano musicale “Grow” di Pietro Milanesi fosse la scelta più adatta per Dorelan, grazie alla sua dolce melodia che ricorda un po’ le note di una ninna nanna, risultando così perfetta per lo spirito narrativo dello spot.

Lo stesso criterio di valutazione è stato adoperato per la scelta del voice-over; infatti, la scelta è ricaduta sulla voce di Giuliano 369.

Brano

Titolo: Grow

Autore: Pietro Milanesi

Link: www.bricksbymilk.com/it/track/grow-pietro-milanesi/

I nostri clienti

Orgogliosi di aver offerto musiche e voci a:

Restiamo in contatto

Usa il nostro form e parlaci delle tue necessità, saremo lieti di offrirti il nostro miglior supporto.